Viva pantelleria

Panoramica

Tipologia: Escursioni
Indirizzo: Pantelleria, Cristoforo colombo, 10
Responsabile: daniele stuppa
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

Viva Pantelleria, è un’agenzia di servizi turistici che nasce dall’intenzione di trasmettere ai visitatori dell’isola di Pantelleria, le stesse emozioni e sensazioni, che questo affascinante territorio riesce a regalare a chi lo vive giornalmente. Grazie alla collaborazione con professionisti del settore, si offrono diverse tipologie di escursioni via mare e via terra che vi faranno scoprire le meraviglie dell’isola.

Attraverso un comodo servizio di escursioni a mezzo pullman e con il professionale appoggio di una guida ambientale escursionistica associata AIGAE, che vi farà scoprire gli scorci più nascosti dell’isola con delle bellissime escursioni a piedi o tramite più impegnativi percorsi da trekking.
Particolare attenzione viene rivolta anche agli appassionati del Kayak e della mountain-bike, a disposizione dei clienti abbiamo un servizio di noleggio e di escursioni guidate che consentono agli escursionisti di scoprire il territorio anche in sella ad una bike o scivolando silenziosamente sul mare.

Non abbiamo naturalmente tralasciato l’aspetto enogastronomico che l’isola offre, stringendo accordi con le migliori aziende vitivinicole e di prodotti tipici, che vi faranno assaporare le prelibatezza che solo una terra vulcanica può offrire. Nei periodi di raccolta la possibilità di partecipare attivamente alle fasi di raccolta e lavorazione dei prodotti principe dell’isola i capperi, l’uva e le olive.

Il visitatore dell’isola troverà quindi in Viva Pantelleria il partner ideale per riuscire ad apprezzare le peculiarità del territorio in modo professionale riuscendo a trovare in un unico interlocutore la guida ideale per la scoperta della sua meta per le vacanze.

Alcune delle nostre proposte:
Escursione a cavallo
Trekking
Escursioni a piedi
Escursione in kayak
Mountain bike
Snorkeling
Diving
Escursione in pullman
Pescaturismo
Giro dell’isola in barca
Escursione archeologica
Cene tipiche
Tour enogastronomico
Raccolta olive
Raccolta dell’uva
Raccolta capperi

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste